Scoperta a Torre del Greco piantagione fatta in casa,sequestrate 25 piante di marijuana

449 0

Si trattava di una piantagione di cana indiana realizzata su un balcone al Quarto piano di un’abitazione in pieno centro cittadino.

I Finanzieri entrati nell’appartamento e accertata la presenza della sostanza hanno perquisito la casa ed hanno poi sequestrato 25 piante,di cui 4 superiori ai due metri di altezza,per un peso complessivo di 5 kg circa,700 grami di sostanza stupefacente già lavorata,3730 semi di cannabis indiana,300 pillole di medicinale terapeutico illegittimamente detenuto. 

Il responsabile,originario di Torre del greco di 53 anni, già gravato da precedenti specifici,è stato arrestato per coltivazione abusiva ai sensi dell’art. 73 del D.p.r.n 309/90.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.