Scontro tra auto e moto: tanta paura a San Pasquale – LE FOTO

713 0

di Simone Porpora

NAPOLI – Sotto il caldo torrido di una mattinata che riporta l’estate, dopo qualche giorno di fresco, nel pieno centro della “Napoli bene”, a piazza San Pasquale é avvenuto uno scontro tra uno scooter e una Toyota Yaris.

received_10209620641143785LA PAURA – Tanta la paura di chi ha assistito allo scontro, la paura di chi ha visto volare il conducente dello scooter, la paura dell’uomo alla guida della macchina, la paura dei commercianti che hanno immediatamente chiamato i carabinieri, la paura di chi ha temuto il peggio.

received_10209620641383791LA DICHIARAZIONE – <<Sto bene, a parte una piccola distorsione – dice il conducente dell’auto – giuro che non capisco come sia successo, ero in procinto di svoltare e non c’era nessuno scooter, poi tutto un tratto sento la botta e vedo il volo dell’uomo>>.
<<Sono come i topi, escono pure dai tombini>> esclama un uomo che aveva assistito allo scontro, in chiaro riferimento ai motorini.

NESSUN FERITO – La fortuna ha voluto che nessuno si facesse male, l’uomo alla guida dell’auto è riuscito a lasciare dichiarazioni, quello alla guida dello scooter si è diretto in ospedale per qualche accertamento. Il parafango anteriore dell’auto si è incastrato nella ruota dello scooter, i danni ai veicoli sono anche in questo caso lievi.

LE CONSEGUENZE – L’accaduto si è consumato al centro di una delle zone più trafficate di Napoli, creando code che iniziano da piazza dei Martiri.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.