SAN GIUSEPPE VESUVIANO/ Sequestrata fabbrica di occhiali falsi: 16mila per la vendita – VIDEO

735 0

[vivotv]1Bl9o52Jrio[/vivotv]

SAN GIUSEPPE VESUVIANO – I, militari del comando provinciale della Guardia di finanza di Napoli hanno individuato in San Giuseppe Vesuviano una fabbrica clandestina di occhiali da sole recanti marchi contraffatti.

IN PARTICOLARE – Finanzieri del nucleo di polizia tributaria, nel corso di attività info-investigativa volta alla repressione della “filiera del falso”, hanno scoperto una fabbrica e relativo sito di stoccaggio, gestita da un cittadino marocchino, ove erano già stati realizzati e pronti per l’immissione sul mercato clandestino partenopeo, circa 16 mila paia di occhiali da sole recanti – tra gli altri – i marchi contraffatti come Ray Ban, Gucci, Hogan, Dolce&Gabbana, Fendi, Oakley, Chanel, Persol, Giorgio Armani, Carrera e Dior. Sequestrati, oltre agli articoli rinvenuti, l’attrezzatura impiegata per la produzione degli occhiali da sole, macchinari industriali nonché 23 piastre e 49 punzoni metallici, riportanti (di fatto) il clichè di tutte le citate principali griffe.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.