Rubavano negli scooter parcheggiati al molo beverello

428 0

Questa notte i Carabinieri hanno arrestato su Via Acton per furto aggravato in concorso hoca marian, 19 anni e rostas elvis bobi, 22 anni, entrambi rumeni e domiciliati a Napoli.
Sono intervenuti su chiamata al 112 nei pressi della biglietteria del molo beverello perchè erano stati segnalati 2 individui che si attardavano senza motivi e con fare sospetto armeggiavano tra i vari motocicli parcheggiati.
Con il supporto della vigilanza privata,i militari dell’arma li hanno effettivamente sorpresi nel posto indicato, proprio dove avevano “ripulito” i bauletti e i sottosella di mezzi a due ruote lasciati parcheggiati, forzando le serrature e portando via tutti gli oggetti lasciati dai proprietari.
La refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.
Gli arrestati sono adesso in attesa di rito direttissimo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.