Risolti i problemi per Allan e Astori, si attende l’ufficialità

470 0

di Salvatore Di Lorenzo

CALCIOMERCATO – Tutto risolto, a breve Allan e Astori saranno i nuovi rinforzi che De Laurentiis e Giuntoli regaleranno a Sarri. Il Brasiliano ha lasciato il ritiro dell’Udinese ed è atteso a Dimaro nelle prossime ore. Notevole schiarita anche sul fronte Astori. Il problema legato ai diritti di immagine che avevano rallentato l’affare sembra essere ormai risolto e l’ex Roma si legherà al club azzurro con un quadriennale.

ANCORA RINFORZI – Sarri però vuole un altro centrale difensivo, vista anche l’imminente cessione di Britos. I favoriti sembrano essere Tonelli dell’Empoli e Maksimovic del Torino. Per quest’ultimo però Cairo non scende da una valutazione di 20mln di euro. Suggestiva ma difficile la pista Bartra del Barcellona che piace anche al Manchester City.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.