Rione traiano, irruzione su piazza di spaccio blindata e videosorvegliata. 29enne arrestata mentre confeziona cocaina

729 0

Durante un servizio antidroga predisposto su una “piazza di spaccio” del rione traiano su Via Romolo e Remo, luogo dove le attività illecite sono sotto il controllo del clan camorristico dei “puccinelli, i carabinieri della compagnia di bagnoli hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio B.A , 29 anni del posto, già nota alle forze dell’ordine.
La donna è stata sorpresa in uno scantinato, blindato e videosorvegliato, mentre riduceva in dosi per lo spaccio al dettaglio 20 grammi di cocaina.
Nel corso di perquisizione della “piazza di spaccio” sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione, materiale per il taglio e il confezionamento di stupefacenti e 155 euro in denaro contante nonché un sistema di videosorveglianza composto da 6 telecamere wireless, centralina di smistamento immagini e un tv lcd da 42 pollici.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.