Rifiuti, protesta per la discarica nel sottopasso dello stadio San Paolo – LE FOTO

777 0

[slideshow_deploy id=’53744′]

“Il sottopasso dello stadio San Paolo è diventato una discarica e la situazione si aggrava di giorno in giorno. I residenti di Fuorigrotta stanno protestando animatamente per questa condizione di degrado che, di fatto, sta rendendo la zona impraticabile a causa della sempre maggiore quantità di rifiuti che, complice il caldo di questi giorni, marciscono velocemente e rendono l’aria irrespirabile”. Lo denunciano Francesco Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e Marco Gaudini, presidente della commissione Ambiente del Comune.
“Abbiamo chiesto al vicesindaco, Raffaele Del Giudice, di predisporre una pulizia straordinaria dell’intera area prima che la situazione degeneri ulteriormente – proseguono i Verdi – anche se non è la prima volta che quest’area è oggetto dei comportamenti irresponsabili di incivili che sversano rifiuti indiscriminatamente. Valuteremo l’opportunità di adottare la videosorveglianza del sottopasso per identificare questi delinquenti”.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.