RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO/Vicini al reintegro i quattro lavoratori licenziati dalla Curia di Napoli

696 0

NAPOLI – Come promesso dal Cardinale Sepe,dopo la protesta che è stata inscenata domenica scorsa 23 marzo 2014 presso la Basilica di Capodimonte da Esposito Filomena , Mirabella Nicoletta,e Iacobino Rita licenziate dal Novembre 2012, a causa della cessazione di un’attività facente capo all’arcidiocesi di Napoli; le stesse signore sono state ricevute dal Presule oggi giovedì 27 Marzo 2014.
L’incontro tenuto presso l’arcivescovado,presenti il Vicario generale, il Moderatore della Curia e il rettore della Basilica, si è svolto in un clima disteso e sereno. Anzitutto sono state espresse al Cardinale le scuse piu’ vive per la protesta e per il cartello ingiurioso, frutto soltanto di esasperazione proveniente da persone che vivono un profondo disagio ,ma che hanno viva consapevolezza di essere comprese e seguite nelle loro difficoltà dal Pastore della Chiesa.
Da parte sua,  il Cardinale ha espresso la sua vicinanza e la sua ferma decisione di risolvere quanto prima la spiacevole situazione.Appena la vicenda si sarà favorevolmente conclusa, se ne darà pubblica notizia.
©riproduzione riservata

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.