Rapine in villa,sorpreso durante il “colpo”: arrestato pericoloso latitante

463 0

vojka altinQUARTO – E’ stato arrestato per tentato furto aggravato Vojka Altin, 37 anni, albanese, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato bloccato su Via Campana mentre tentava la fuga immediatamente dopo che, insieme a 2 complici in via d’identificazione, tentava di forzare con arnesi da scasso la porta d’ingresso di una villa di proprietà di una 52enne del luogo. La vittima, mentre si trovava nella sua abitazione, ha sentito dei rumori sospetti provenire dalla porta d’ingresso e intuendo la presenza di malintenzionati lo ha subito segnalato al 112. Intervenuti i carabinieri hanno trovato  i 3 uomini armeggiare vicino alla porta d’ingresso. Alla vista dei militari dell’arma hanno tentato la fuga a piedi in direzioni diverse ma con serrate ricerche il 37enne è stato trovato rintracciato e bloccato nei pressi della locale stazione circumflegrea. Durante il sopralluogo i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un piede di porco, 2 mazzuole, 2 cesoie, un piccone e 2 grimaldelli. Inoltre la banda ha abbandonato l’auto con cui erano giunti, una potente Bmw M3 che, con successivi controlli, è risultata rubata il 4 gennaio scorso a Roma ad una nota imprenditrice immobiliare. Sottoposto a perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso di un orologio rolex in acciaio e oro che teneva in tasca e di 2.440 euro in denaro contante che nascondeva nei calzini, dei quali non ha saputo giustificarne la lecita provenienza, venendo così sequestrati. L’autovettura è stata restituita all’avente diritto.

©riproduzione riservata

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.