Radio Punto Zero festeggia 40 anni di attività con un evento speciale

575 0

di Angelo Amitrano

NOLA- Lo scorso 22 Novembre Punto Zero, emittente radiofonica fra le più seguite della Campania, ha compiuto 40 anni di attività, per l’occasione l’intero staff ha deciso di lanciare il progetto #conamore.

COS’E’ #CONAMORE- L’evento consiste nel passaggio, rispettivamente, di un videoclip sui vari social network e di un brano musicale, intitolato Dillo con noi….E’ Natale!, composto dal Maestro Mariano della Morte, conduttore insieme al versatile showman Mario Pelliccia del programma Ci metto la voce dal lunedì al venerdì alle 13, che passerà varie volte sulle frequenze di Punto Zero nel corso della giornata. La canzone presenta una musica tipica dei vari jingle natalizi, ma soprattutto un testo dal ritornello allegro e spensierato in cui, oltre a celebrare lo spirito sereno e festaiolo che si respira in redazione anche grazie al ritrovato e notevole successo di ascolti dell’emittente campana comunque dovuto ad un accurato ed intenso lavoro di selezione dei contenuti, invita la stessa gente a dimenticare i problemi e festeggiare un natale felice e gioioso, al contempo il video, realizzato nella Piazza del Duomo di Nola, la coinvolge ad essere parte attiva cantando e ballando, infatti sono state coinvolte le categorie più disparate: dj, fonici, speakers, la redazione, l’ufficio stampa fino ad ascoltatori, scuole di ballo e semplici passanti che si sono mostrati divertiti ed entusiasti al punto di passare parola e condividere alcuni link del videoclip sui loro profili social personali.

PROGETTI FUTURI DI PUNTO ZERO- Ovviamente il coronamento di un anno più che positivo per l’emittente ha spinto lo staff a realizzare con enorme entusiasmo il palinsesto dell’anno prossimo, infatti lo stesso Della Morte ha rivelato che ci saranno autentiche sorprese e programmi nuovi di zecca col sottofondo del brano 13 buone ragioni di Zucchero. Nella nota a margine del comunicato stampa la redazione di Punto Zero ringrazia il Sindaco, l’amministrazione comunale ed il comando dei vigili urbani di Nola.

Estratto del testo:
Per quest’anno a Radio Punto Zero,
abbiam pensato di farvi ballare insieme a noi…
balla con noi, è Natale….
frequenza giusta quella del tuo cuore,
allora con amore grida forte forte insieme a noi…
dillo con noi, è Natale

Video sulla pagina Facebook di Punto Zero:
https://www.facebook.com/radiopuntozerocantachetipassa/?fref=ts

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.