QUARTO/ Organizzata serata di beneficenza “Un sorriso per la solidarietà” per i disabili

514 0
2014-04-08 11.29.49
Sede dell’associazione

QUARTO- L’Associazione Italiana Assistenza Spastici ha organizzato per il 25 giugno la manifestazione musicale “Un sorriso per la solidarietà – Premio Aniello Migliaccio II Edizione”. La serata sarà animata dalle esibizioni dei ragazzi dell’associazione, musica e da una lotteria.

 UNA SERATA RICCA DI EMOZIONI- La manifestazione è stata finanziata con la raccolta fondi della cena “Aspettando il premio Aniello Migliaccio”, svoltasi lo scorso venerdì al Casale Michelangelo e cui hanno partecipato circa 180 persone. “Un sorriso per la solidarietà”si terrà il 25 giugno alle ore 20.30 presso lo spazio esterno della sede AIAS sita in Quarto, a via Campana 354/a. Presentata da Margherita Nappi e Salvatore Santoro, due star dello spettacolo locale, la serata si aprirà con delle brevi composizioni per ricordare Aniello Migliaccio, Tenente della Polizia Municipale di Quarto scomparso nel 2012. Subito dopo, i ragazzi dell’associazione di Teresa Baiano si esibiranno nel musical “L’isola che non c’è”. Anche quest’anno una giuria premierà i bambini delle scuole elementari e medie del territorio che hanno  realizzato i migliori disegni sull’idea di solidarietà.

LOTTERIA  E 5X1000 PER FINANZIARE L’ASSOCIAZIONE- L’associazione AIAS fondata nel 2008, sostiene i ragazzi spastici e disabili del territorio quartese e puteolano. Quest’anno sarà possibile finanziarla con la donazione del 5X1000 e partecipando alla lotteria che si terrà durante la serata. In premio cesti di prodotti tipici offerti dai ristoratori locali.

 Stefania Moschini

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.