Quarto: il giorno conclusivo della festa di Santa Maria

423 0

Inversione di programma per la chiusura della festa di Santa Maria. Il neomelodico Mauro Nardi, ha deciso di anticipare il suo show a martedì, mentre il collega Franco Calone ha posticipato la sua esibizioni a ieri sera, partecipando all’estrazione dei biglietti della lotteria e alla distribuzione degli ultimi premi della riffa. Come dichiarato dal comitato della festa, il costo dei biglietti ha coperto le spese di illuminazione della festa e l’ingaggio dei comici e dei cantanti intervenuti. Nonostante ieri numerosi tifosi del Napoli abbiano preferito seguire la partita Napoli-Borussia Dortmund giocata allo Stadio San Paolo, molti cittadini quartesi hanno comunque partecipato al concerto del cantante e alcuni si sono aggiunti al termine del match. I cittadini si sono detti soddisfatti della varietà di programma della festa e in particolare hanno gradito le performance dei comici Oscar Di Maio e Nando De Renà, esibitisi venerdì scorso.

Sono rimasti positivamente colpiti anche del mancato ricorso alla richiesta porta a porta delle offerte da parte del comitato, anche se ad alcuni cittadini l’idea non dispiaceva. Tuttavia, un po’ di amaro in bocca c’è stato per la quasi assenza delle consuete illuminazioni festive cittadine, di fatto presenti solo nella zona della Piazza Santa Maria.

Stefania Moschini

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.