Quarto, grande clamore e successo per Nando De Renà e Oscar Di Maio

1024 0

– Quarto (NA) 13/09/2013 –

Questa sera, in Piazza Santa Maria, si sono esibiti due comici napoletani di successo, Nando De Renà, da più di vent’anni imitatore di Renato Zero e Oscar Di Maio, il famoso “O’ Cafone” di Telecapri. Rispetto al concerto di ieri, questa sera c’è stata molta più affluenza perché i due comici sono molto amati e anche chi non li segue, ha potuto cantare con Nando e ridere con Oscar. Nando De Renà si è mostrato un Renato Zero in tutto e per tutto. Il look, la voce, l’intonazione mentre cantava e soprattutto le riflessioni condivise dal pubblico e sempre concrete, tipiche del vero cantautore. Oscar Di Maio, invece, è sempre del tutto originale ed è stato accompagnato da Tonino Apicella Junior, che realizza tutte le colonne sonore delle puntate di Tele Cafone, la moglie ‘Nsalatella(Alessandra Borrelli), la figlia Marzia(Marzia Di Maio) e una new entry che verrà presentata nella nuova stagione in onda prossimamente.

Il comitato festa ha inoltre annunciato che i premi in palio per la lotteria sono un motorino (primo premio), un tablet(secondo premio) e un weekend per due persone a Cangiano Terme(terzo premio), mentre i premi della riffa sono cesti alimentari di varia misura. Le estrazioni avverranno mercoledì e i biglietti potranno essere acquistati presso i banchetti presenti in Piazza Santa Maria ogni sera.

Stefania Moschini

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.