Qualiano, al villaggio di Natale articoli artigianali e animazione per i piccoli

457 0

qualiano-natale-300x200
L’albero di Natale installato a Qualiano

QUALIANO – Lavori artigianali e valorizzazione del territorio, sono questi i temi principali del “Villaggio di Natale” che fino all’8 dicembre sarà visitabile presso la Villa Comunale di Qualiano. È importante per gli artigiani del luogo, specie in un momento storico sempre più generalista nei consumi, trovare uno spazio in cui poter offrire i propri talenti e prodotti. Sarà prima di tutto la loro festa, ma ci sarà spazio per i più piccini e per le famiglie interessate a passare un’ora in allegria.

DIVERTIMENTO PER I PIU’ PICCOLI – Sarà presente un’area infanzia in cui animazione e divertimento inaugureranno l’atmosfera natalizia che tanto piace ai bambini. Un grande albero di Natale sarà predisposto al centro della villa. Ad ogni suo ramo sarà possibile apporre dei pensieri e dei propositi per il Natale, comprese letterine per Babbo Natale. I cittadini e turisti avranno l’occasione di muoversi fra splendidi spazi, grandi sapori, artigianato di qualità e atmosfera natalizia; un ottimo presupposto per un ottimo Natale.

Marco Coppola

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.