Pozzuoli si accende per le feste: pista di pattinaggio, casa di Babbo Natale, parata e Gospel – FOTO

243 0

POZZUOLI – Nel rispetto della tradizione anche Pozzuoli si illumina per le feste natalizie. Inaugurata la pista di pattinaggio con lo spettacolo dei campioni 𝗗𝗲𝗻𝘆𝘀 𝗞𝗼𝘃𝗮𝗹𝗲𝗻𝗸𝗼 𝗲 𝗦𝗵𝗮𝗿𝗼𝗻 𝗔𝗴𝗼𝘀𝘁𝗶𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶, fino all’11 gennaio 2026 sarà gratis per tutti.

 

thumbnail_IMG_5748
thumbnail_IMG_5749
thumbnail_IMG_5750
thumbnail_IMG_5753
thumbnail_IMG_5729
thumbnail_IMG_5737
thumbnail_IMG_5748 thumbnail_IMG_5749 thumbnail_IMG_5750 thumbnail_IMG_5753 thumbnail_IMG_5729 thumbnail_IMG_5737

IMMACOLATA IN FESTA – L’8 dicembre sarà la volta del Rione Terra con l’inaugurazione della casa di Babbo Natale alle ore 17.30. Un luogo incantato dove i bambini potranno incontrare Babbo Natale e vivere momenti indimenticabili. La casa resterà aperta fino al 31 dicembre.  Dalle ore 17.30 alle 22 Apertura delle Botteghe degli Artigiani. Ore 18 grande parata inaugurale: uno spettacolo pensato soprattutto per i più piccoli, con trampolieri, show di fuoco, bolle giganti, musica, animazione, laboratori per bambini, palloncini e baby dance. Poi segue in piazza della Repubblica, alla Cassa Armonica, il concerto Gospel:iI Giassel Voices vi accompagneranno in un emozionante viaggio tra gospel, soul e pop, per un concerto natalizio che unisce tradizione e modernità.

V.L.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.