Pozzuoli: avevano rubato 20.000 euro di infissi in uno stabile in disuso

464 0

-30-10-2013-

Pozzuoli, sulla iv traversa Pisciarelli, i carabinieri della locale stazione e del nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato Chiaro Giorgio, 29 anni e Nappi Pasquale, anch’egli 29enne, entrambi residenti a Soccavo e già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati sorpresi e bloccati mentre rubavano gli infissi di alluminio di uno stabile in disuso, già deposito merci della cassa nazionale di previdenza dei ragionieri.

Quando sono stati bloccati stavano per stipare il maltolto a bordo di un autocarro fiat scudo di loro proprietà, sul quale sono stati rinvenuti arnesi di vario genere.
La merce, del valore stimato 20.000 euro, è stata restituita al custode del deposito. Il veicolo e gli arnesi da scasso sottoposti a sequestro. I due, saranno processati per rito direttissimo.

Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.