Ponticelli, muore soffocata dalla tapparella

452 0

Personale medico intervenuto nella casa di Carmela Ranucci, 76enne, pensionata, ha trovato il corpo senza vita della donna constatandone il decesso per soffocamento
Sul posto, in via lago fusaro isolato 55, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e della compagnia di poggioreale insieme ai colleghi della sezione investigazioni scientifiche di napoli che hanno proceduto ai rilievi nella casa dell’anziana e alle prime indagini.
Emerse che l’evento è riconducibile a causa accidentale: su una scala metallica per pulire la tapparella della camera da letto, la donna avrebbe perso l’equilibrio mentre azionava la corda dell’avvolgibile e quest’ultima le è andata a cingere il collo soffocandola.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.