Polizia Municipale: tentata truffa ai danni di passanti

731 0

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio, personale dell’ Unità Operativa Avvocata della Polizia Municipale in Piazza Municipio, hanno fermato un individuo, poi identificato per tale L. D. nato a Napoli di anni 46, che tentava di vendere ad alcuni passanti uno smartphone ed un tablet.
Al truffatore veniva perquisito lo zaino in suo possesso dentro il quale gli agenti hanno trovato una mattonella delle stesse dimensioni del telefonino e una piastra metallica delle dimensioni di un tablet, per cui era palese l’intenzione di piazzare il classico pacco agli ignari acquirenti. Il materiale veniva sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ed il truffatore accusato del reato per tentata truffa e vendita di prodotti industriali con marchi contraffatti.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.