Polizia Municipale: controlli autobus noleggiati dalle scuole

598 0

NAPOLI –  La Polizia Municipale di Napoli, al fine di tutelare l’incolumità degli studenti, effettua controlli sia di propria iniziativa che su richiesta delle scuole, a bordo degli autobus.
Negli ultimi mesi i controlli, ulteriormente intensificati, a cura della unità operative Motociclisti, hanno portato alla luce un numero di irregolarità ancora maggiore che in passato.
Complessivamente sono state accertate oltre 100 violazioni relative ai tempi di guida e di riposo degli autisti; 170 violazioni per assenza di documenti; 45 violazioni relative all’assenza o al malfunzionamento dei previsti dispositivi ed equipaggiamento (uscite di sicurezza, estintori, pneumatici eccessivamente consumati).

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.