Piazza Municipio si prepara a “La Trattativa”: Guzzanti, Travaglio e de Giovanni – LE FOTO

587 0

NAPOLI – Piazza Municipio sempre più agorà pubblica. Stasera  alle ore 20.30 si terrà la proiezione  de “La Trattativa”, il film documentario sulla trattativa Stato-Mafia realizzato nel 2014 da Sabina Guzzanti e presentato in anteprima alla 71esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

DIBATTITO IN PIAZZA – L’evento, dal titolo “Portiamo in piazza La Trattativa“, organizzato dal Comune di Napoli, sarà seguito alle ore 22:30 da un dibattito conclusivo al quale parteciperanno il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, Sabina Guzzanti, Marco Travaglio, Maurizio de Giovanni e Salvatore Borsellino (in collegamento via Skype), che assisteranno anche alla proiezione del film. Modererà il dibattito Giorgio Bongiovanni, direttore del periodico Antimafia Duemila.

EVENTO PER TUTTI – Tutti potranno assistere all’evento gratuitamente. Saranno a disposizione del pubblico posti in piedi e posti a sedere (300, senza obbligo di prenotazione). Lo schermo sarà posizionato nell’area antistante Palazzo San Giacomo. Sarà possibile commentare l’evento su Twitter attraverso l’hashtag #latrattativainpiazza.

FOTO di Sergio Valentino

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.