Permessi H, Borrelli (Verdi): “Utilizzati senza disabile a bordo, riprendere i controlli sugli accompagnatori” – LE FOTO

906 0

 

“Utilizzare il permesso H senza il disabile a bordo è una vergognosa abitudine che sta purtroppo ritornando prepotentemente per le strade di Napoli. Dopo la stretta degli anni scorsi grazie ai controlli della Polizia Municipale, sembrava che il fenomeno si fosse ridotto. Invece non è così e, complice l’aumento tariffario delle strisce blu e la difficoltà di trovare parcheggio, ecco che ritorna questa odiosa abitudine per aggirare vigili e controllori della sosta. Come nel caso della donna che in piazza Carolina domenica mattina ha ritenuto normale sostare in doppia fila avanti alla macchina di un disabile che è rimasto così bloccato. Il paradosso è che anche l’automobilista indisciplinata esponeva il permesso H senza però accompagnare alcun disabile. Io credo che i disabili veri non si comportino così e per questo ritengo opportuno riprendere i controlli a tappeto contro questi approfittatori”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha assistito all’episodio riprendendo l’intera scena.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.