Paura al Vomero, crolla un cornicione – LE FOTO

633 0

[slideshow_deploy id=’49195′]

di Simone Porpora
NAPOLI – Alle 18:00 paura a Via Cilea al Vomero, quando da un balcone del posto viene giù un enorme pezzo di cemento. Crolla l’ennesimo cornicione. Attimi di paura per i passanti, i quali non hanno esitato a chiamare i vigili del fuoco che prontamente sono intervenuti sul posto.

FERITI- La fortuna ha voluto che sotto quel balcone maledetto non ci fosse nessuno, evento più unico che raro in una via trafficata come quella in questione.

LA PAURA –  Negli occhi di un’anziana signora pietrificata avanti al cornicione cornicione crollato per volere del fato poco prima del suo passaggio.

«Bisogna aver paura di camminare anche sui marciapiedi, che da un secondo all’altro crollano i balconi» ha dichiarato un residente.
Ancora un altro caso di mala manutenzione, o dell’ennesima fatalità che poteva costare caro.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.