Partono i saldi estivi e dureranno 60 giorni – LEGGI QUANDO

508 0
18062014_saldi-estivi-donne_03
Corsa pazza ai saldi

CAMPANIA – La corsa agli acquisti sta per partire. La Campania come sempre è la prima regione a iniziare i saldi estivi, il 2 luglio al via gli sconti che dureranno 60 giorni. Una occasione per potersi accaparrare qualche oggetto di vestiario a basso costo. Un toccasana in un clima di piena crisi dell’economia italiana. Ovviamente le associazioni dei consumatori consigliano massima cautela ed attenzione ai truffatori che sono sempre dietro l’angolo. Si raccomanda di controllare il prezzo dei capi da acquistare prima dell’inizio degli sconti può essere utile per capire se veramente c’è stato un abbassamento del prezzo rispetto a quello iniziale. Insomma occhi aperti per risparmiare. Altrimenti i saldi potrebbero trasformarsi in una autentica truffa.

ABOLIZIONE DEL DIVIETO – Ma già da venti giorni i consumatori hanno potuto usufruire di una serie di “sconti interessanti, soprattutto sull’abbigliamento e sulle calzature, grazie all’abolizione del divieto di effettuare vendite promozionali nel periodo precedente l’inizio dei saldi”. Lo ha dichiarato Pietro Russo, presidente di Confcommercio della provincia di Napoli.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.