Parte da Scampia la raccolta differenziata stradale del Secco e dell’Umido – LE FOTO

475 0
I nuovi contenitori appena posizionati nel Rione dei Sette Palazzi - Scampia.
I nuovi contenitori appena posizionati nel Rione dei Sette Palazzi – Scampia.

NAPOLI – Partita stamattina in alcune strade (Rione Don Guanella e Sette Palazzi) di Scampia la campagna di comunicazione “LA FACCIAMO FACILE” a supporto delle operazione di consegna delle nuove attrezzature stradali di colore magenta – secco riciclabile – e marrone – umido compostabile.
Gli Operatori ASIA saranno impegnati per tutta settimana nelle operazioni di consegna delle nuove attrezzature contemporaneamente i mediatori culturali saranno occupati a comunicare alle famiglie e le attività produttive di Scampia del nuovo sistema di raccolta differenziata, che darà la possibilità di depositare comodamente tutti i giorni i materiali riciclabili come il vetro, la plastica, la carta, il cartoncino, l’alluminio, piatti e bicchieri di plastica e gli scarti alimentari.
Tutta la vecchia dotazione di contenitori, ad esclusione della campana vetro, verrà ritirata dalle strade giorno per giorno.

Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.