Paolo Bargiggia a un tifoso del Napoli: “I pidocchi stanno nelle tue zone”

1187 0

Con il calciomercato fermo, c’è chi tra i massimi esperti, o presunti tali, delle campagna trasferimenti si dedica anche ad altro, rispondendo con frasi e offese alle provocazioni dei tifosi del Napoli.

Stiamo parlando di Paolo Bargiggia, giornalista di Mediaset, che via Twitter si è reso ancora una volta protagonista di frasi poco simpatiche (giusto per non esagerare). A chi lo provocava scrivendogli in napoletano “fatti la barba che hai fatto i pidocchi”, la replica di Bargiggia è stata decisamente di cattivo gusto: “Che, oltretutto, sono parecchio stanziali nelle tue zone”.

Un’offesa infelice quella fatta da un giornalista professionista che, ancora una volta, si diverte a “sfruculiare” i napoletani. Già nei giorni scorsi alcuni suoi cinguettii hanno suscitato la reazione indignata dei supporter partenopei.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.