Panchina d’oro a Spalletti: premio dedicato al Napoli

158 0

NAPOLI – La dedica è tutta per Napoli e il Napoli con cui Luciano Spalletti ha conquistato uno scudetto storico e oggi gli ha fatto vincere la Panchina d’oro, votato da 42 colleghi sui 61 presenti, come miglior allenatore dello scorso campionato di Serie A. L’attuale ct della Nazionale ha preceduto l’interista Simone Inzaghi e il milanista Stefano Pioli vincitore dell’ultima edizione. Per lui è la seconda Panchina d’oro dopo quella ricevuta 18 anni fa, quando guidava l’Udinese.

GRAZIE NAPOLI – “Il primo grazie va ai miei calciatori del Napoli per una stagione sopra le righe, alla società con in testa il presidente De Laurentiis, al direttore Giuntoli, i miei collaboratori e naturalmente alla città con tutti i tifosi. Che emozione rivedere il video le immagini di questa festa senza confini cui hanno partecipato tutti”.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.