Nuovo Consiglio Comunale di Napoli: la deputata Carfagna accolta con grande clamore

451 0

Ieri mattina, al Maschio Angioino, hanno sfilato i rappresentanti del popolo, che per i prossimi cinque anni sederanno tra i banchi di via Verdi. C’è chi ha deciso di accompagnarsi con la famiglia al completo, chi con gli amici, altri con lo staff o con il fotografo personale per aggiornare i social in tempo reale e chi invece ha dato spazio allo stuolo dei movimenti di riferimento.

La superstar è stata senza ombra di dubbio la deputata di Forza Italia Mara Carfagna, che è riuscita ad oscurare persino la stella di Alessandra Clemente. Miss preferenze (la Carfagna è la consigliera più votata) è stata accolta con grande clamore, tanto da doversi concedere a lungo a favore di telecamere e fotografi. Senza parlare degli scatti concessi ai curiosi. «Ho vissuto questo giorno – ha detto la Carfagna a fine seduta – con grande emozione, ma anche con grande senso di responsabilità. Sono pronta a lavorare tanto, per dare risposte agli oltre seimila cittadini che mi hanno votata».

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.