“Non siamo solo camorra”, trova portafogli con soldi e carte di credito e lo restituisce al proprietario

458 0

 

Sul gruppo Facebook “Sei di Giugliano se…” Gianluca, la persona che aveva smarrito il portafogli con denaro, documenti e carte di credito, ha voluto sottolineare il bel gesto, a riprova del fatto che Giugliano “non è solo camorra, Terra dei fuochi e inciviltà”.

“Ci sono molte cose che a Giugliano non funzionano e si fa bene ad inviduarle ed a denunciarle – ha scritto – ma ci sono tante cose positive e che non sono sotto le luci della ribalta. Ieri ho smarrito il mio portafogli (nessuno mi ha rapinato o derubato), ebbene dopo circa un’ora mi chiama una persona (all’interno c’era il mio biglietto da visita) dicendomi di averlo ritrovato con all’interno soldi e altre cose importanti”.

“Giugliano ha tantissime qualità e la maggior parte delle persone sono perbene – prosegue Gianluca – Non bisogna chiudere gli occhi e fingere che i problemi non ci sono, ma ogni tanto bisogna essere positivi e essere coscienti del fatto che gli attacchi mediatici (giornali che si riempiono la bocca di terra dei fuochi, camorra, inciviltà) non possono scalfire il nostro orgoglio”.

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.