Nino D’Angelo al San Paolo per festeggiare i 40 anni di carriera

611 0

NAPOLI – “Il Concerto 6.0”. Ecco il nome dello show-evento live che Nino D’Angelo porterà in scena allo stadio San Paolo di Napoli sabato 24 giugno, occasione per festeggiare il suo compleanno (l’artista compirà 60 anni il 21 giugno).
Uno spettacolo in cui D’Angelo ripercorrerà la sua carriera tra musica, cinema e teatro. “Mi piacerebbe che fosse una grande festa popolare, verace, dove divertirci tutti insieme, con un concerto ricco di canzoni che mi hanno visto crescere, a cominciare da quelle degli anni Ottanta”, dice D’Angelo.
Il palco sarà allestito in quella Curva B tanto cara a Nino, protagonista in uno dei suoi film più amati. “Ho scelto lo stadio San Paolo perché per questo compleanno ho sentito l’esigenza di avere uno spazio grande, comunque un simbolo della città. Avrei dovuto fare un live in ogni vicolo di Napoli, o nel quartiere dove sono nato e cresciuto, per ringraziare il pubblico. Da qui la scelta dello stadio, senza dimenticare che io sono sempre “quel ragazzo della Curva B””.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.