Nel Parco verde trovate più di mille dosi di crack

1152 0

Milletrecentootto dosi di crack erano nel vano sopra una cabina ascensore, coperte da una lamiera rimossa dai militari; 19 dosi di coca, 4 involucri contenenti 65 grammi della stessa sostanza e 16 di eroina, un revolver con matricola abrasa e un caricatore per semiautomatica erano invece in un nascondiglio ricavato all’interno della colonna ascensore, tra un piano e l’altro.

Il tutto è stato rinvenuto dai Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Casoria e della tenenza di Caivano e sequestrato al momento carico di ignoti, ma sono in corso indagini per attribuire il possesso degli stupefacenti oltre che per accertare se l’arma sia stata utilizzata in minacce o in fatti di sangue.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.