Napoli,multate tredici imprese funebri

559 0

NAPOLI – Sono ancora in corso una serie di controlli di carattere amministrativo alle imprese di pompe funebri di Napoli e provincia.
I primi accertamenti hanno portato sanzioni a 13 imprese, ai titolari delle quali sono state a vario titolo contestate violazioni a disposizioni di carattere amministrativo e al regolamento di polizia mortuaria.

infophoto_2013-05-14_103259905_low_p0000515974-2-2-2

 

POCA TRASPARENZA – Nel corso dei controlli di regolarità effettuati è stata accertata e sanzionata anche la presenza di lavoratori non in possesso di specifica formazione e la tenuta di carri funebri in locali non adeguati dal punto di vista igienico-sanitario.
Tra i casi perseguiti, figura inoltre la poca trasparenza sui prezzi delle operazioni conseguente alla mancata esposizione delle previste tabelle delle operazioni.

Redazione ©riproduzione riservata

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.