Napoli,contrasto all’abusivismo nell’area mercatale “Canzanella” in via Metastasio

593 0

Agenti della Polizia Municipale dell’Unità Fuorigrotta coordinati dal capitano Esposito hanno effettuato oggi un intervento di contrasto all’abusivismo nell’area mercatale “Canzanella” in via Metastasio.

L’operazione ha portato ad un ingente sequestro di merce contraffatta a carico di  D.P.V. di anni 35. pluripregiudicato già noto alle Forze dell’ordine per reati specifici di contraffazione. Nel corso dell’operazione sono state sequestrate centinaia di  capi di abbigliamento, calzature, borse e cinture di note marche 

 Nel corso della stessa operazione sono state sequestrate a persone che si sono però date alla fuga numerose stecche di sigarette di provenienza estera nonchè un grosso quantitativo di pane non imbustato pronto alla vendita ed esposto ad agenti atmosferici. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.