Napoli,arrestato per riciclaggio ed evasione fiscale un cittadino cinese che ha recitato nel film “Gomorra”

485 0

I finanzieri del comando provinciale di napoli hanno incrementato il controllo economico tra gli imprenditori di etnia cinese.

Hanno sequestrato oltre 20mila tra prodotti,contraffatti, immessi in commercio in violazione delle norme in materia di sicurezza e tutela della salute e di contrabbando, nei confronti di quattro imprenditori cinesi, ben radicati nel territorio partenopeo. Disegno  criminoso finalizzato all’evasione fiscale con il contestuale riciclaggio degli illeciti proventi su conti correnti accesi nel paese di origine o con il reimpiego in attività economiche, per oltre 1 milione di euro.

Nei scorsi giorni è stato arrestato, il capo dell’organizzazione,resosi inizialmente indisponibile all’esecuzione di una misura restrittiva personale. Il soggetto ha partecipato al famoso film ” Gomorra ” come comparsa ed è il marito di un’altra interprete della pellicola.

L’imprenditore è stato fermato appena sbarcato a Fiumicino da un volo proveniente da Pechino

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.