NAPOLI/ Vende Cd falsi del Festival di Sanremo, arrestato e condannato 22enne

958 0
cd falsi
Bancarella a Corso Umberto I

NAPOLI – In occasione del mercatino settimanale, aveva allestito una bancarella in Corso Umberto I, angolo Via San Candida, mettendo esposti, per la vendita, cd-rom dei vari artisti che hanno partecipato alla 65ma edizione canora di Sanremo e dvd, relativi agli ultimi film in programmazione nelle sale cinematografiche, il tutto palesemente contraffatto.

4 MILA CD E DVD – La Polizia di Stato, gli agenti della sezione Volanti dell’Ufficio polizia Giudiziaria, nella mattinata di ieri, dopo aver notato due extracomunitari intenti a contrattare con un giovane per l’acquisto, sono intervenuti bloccando ed arrestando il venditore. S. F., 22enne del quartiere Miano, è stato arrestato dai poliziotti perché responsabile dei reati di ricettazione e abusiva duplicazione, riproduzione e diffusione in commercio di opere musicali, cinematografiche ed audiovisive. Sequestrati oltre 4000 supporti magnetici suddivisi in cd e dvd. F. è stato processato, ieri mattina, con rito per direttissima e condannato alla misura dell’obbligo quotidiano di presentazione alla P.G., per 8 mesi, oltre al pagamento di euro 1.800 di multa.

 

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.