NAPOLI/ Uomini tremate: la Festa della Donna sta arrivando – LEGGI IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI

688 0

festa-della-donna-pompei-1014x487-600x288di Magdalena Sanges

NAPOLI – Manca poco più di una settimana alla Festa della Donna. L’8 marzo tutte le donne, giovani e meno giovani, saranno ricoperte da mimose. Almeno per un giorno intero tutte potranno decidere come trascorrere la loro giornata e la fortuna è dalla loro parte, la festa quest’anno capita infatti di domenica, quindi via libera al divertimento.

TANTA BUONA MUSICA – Proprio per domenica prossima è previsto il concerto dei Verdena alla Casa della Musica Federico I, ecco quindi che bisogna affrettarsi ad acquistare gli ultimi biglietti. Per chi ama un altro genere di musica è invece consigliabile trascorrere la serata al Bluestone (via Alabardieri) con musica dal vivo all’insegna di jazz e Bossa Nova.

RELAX ED ELEGANZA – Le più chic preferiranno senza dubbio atmosfere più sobrie ed eleganti, come quelle del Wave Lounge Bar (via Girolamo Santa Croce), le cui luci soffuse dalle mille tonalità del blu incantano anche le ragazze coi gusti più difficili. Da non perdere anche la festa che verrà organizzata nel Parco degli Astroni in una delle ville più esclusive della città. Concludere la serata con un bel brindisi dinnanzi ad un panorama meraviglioso è sicuramente di buon auspicio.

MENTI SCIENTIFICHE – Non l’8, ma il 7 marzo dalle 20 alle 24, Città della Scienza apre le porte ad un simpatico evento: Effervescienza. Con un Open Lab al femminile e un’interessante iniziativa intitolata “La physique en rose”, tante scienziate risponderanno alle più curiose domande delle visitatrici e dei loro accompagnatori.

SEMPRE FORZA NAPOLI – Le tifose naturalmente non si lasceranno scappare l’opportunità di andare allo Stadio San Paolo ad assistere all’incontro Napoli – Inter previsto alle 15 di domenica prossima. Magari per la prima volta lo stadio registrerà una maggiore presenza femminile sugli spalti.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.