NAPOLI/ Un messaggio di pace impresso sul muro e il Papa diventa un murales – LE FOTO

607 0
10345740_765714990177037_146008437025517476_n
Il noto writer Raffo rende omaggio al Papa

NAPOLI – E’ di certo il Papa più amato, il Pontefice che ha toccato i cuori di tutti aprendosi, in maniera quasi unica, a tutte le forme di diversità e riconciliandole nell’uguaglianza. Mancano ancora due mesi prima che Jorge Mario Bergoglio tocchi la terra napoletana ma già in città spuntano gli omaggi per lui. Il noto street artist Raffo gli dedica un murales e poi scrive: “Spero che questo murales di Papa Francesco porti un po’ di pace in questo mondo violento!”. Un messaggio di pace e speranza impresso sul muro.

UNA FITTA AGENDA – Per il Papa sarà una giornata intensa il 21 marzo. Sarà Pompei, poi ripartirà in elicottero per Scampia. Si recherà poi in Piazza del Plebiscito, per la messa; pranzerà con i detenuti nel carcere di Poggioreale; nel pomeriggio un passaggio in episcopio e un incontro nel Duomo; appuntamento con i malati nella chiesa del Gesù Nuovo e, infine, una festa dei giovani sul lungomare.

V.L.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.