NAPOLI/ Tutti a baciarsi in piazza Dante: il Kiss Me Day è alle porte – Ecco quando

468 0
baci-gay-contro-omofobia-6
Il Kiss Me Day a Napoli

NAPOLI –  Non si tratta di San Valentino ma di una causa molto più importante e significativa e anche più dolce. E’ il “Kiss Me Day” contro l’omofobia: un bacio contro l’omofobia e ogni tipo di discriminazione sessuale e razziale. Un vero e proprio flash mob che andrà in scena il 6 dicembre, alle ore 10.30, in piazza Dante proprio nel luogo in cui lo scorso 24 novembre due ragazzi furono aggrediti per essersi baciati in pubblico. L’iniziativa promossa dall’associazione “Antispecisti partenopei”, ha lanciato un appello ai partecipanti, sia etero che omosessuali, i quali si baceranno per opporsi a tutte le discriminazioni sessuali.

AGGREDITI PER UN BACIO – Nei pressi di Port’Alba, una coppia di ragazzi omosessuali, il 24 novembre, è stata aggredita e picchiata da un uomo perché intenta ad abbracciarsi e baciarsi. Uno dei ragazzi è stato soccorso al vicino Pellegrini. Il Kiss Me day vuole essere la risposta della cittadinanza a tutti gli episodi di discriminazione, non solo sessuale.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.