Napoli, traffico Internazionale di sostanze stupefacenti: Arrestato pericoloso latitante e favoreggiatore

446 0

I finanzieri del comando provinciale di napoli nella giornata di ieri hanno rintracciato e bloccato un pericoloso latitante , Manca Adriano, originario di Castellammare di Stabia,all’interno di un bar,nella zona litoranea di Torre del Greco.

Elemento di spicco di un nosto clan camorristico dell’area vesuviana, risultava già colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa il 16 luglio di quest’anno a firma del G.i.p del tribunale di Napoli per il reato di cui all’art.74 de (“ASSOCIAZIONE FINALIZZATA AL TRAFFICO ILLECITO DI SOSTANZE STUPEFACENTI O PSICOTROPE”), alla quale riuscito a sottrarsi, trascorrendo un periodo di latitanza in diverse località della campania.

Il ricercato è stato rintracciato dai finanzieri dove al termine di una ricognizione del locale, hanno notato un individuo in pigiama nascosto nel retrostante la sala bar, locale adibito con il massimo confort per poter tranquillamente soggiornare senza dare nell’occhio.

Le fiamme gialle partenopee hanno quindi arrestato il latitante e il titolare dell’esercizio commerciale che dovrà rispondere del reato di favoreggiamento personale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.