Napoli, tra i pali addio De Sanctis: Arrivano i brasiliani

511 0

In attesa degli sviluppi sulla situazione Cavani, il Napoli comincia a cambiare faccia in un altro ruolo, quello del  portiere. Dopo la partenza di Rosati il direttore sportivo Bigon è alla ricerca di un dodicesimo che possa crescere alle spalle del portiere titolare e la scelta è da tempo caduta su Rafael, portiere classe ’90 in forza al Santos, la trattativa è avviata da tempo e più volte è stata vicina alla conclusione. Le ultime dichiarazioni dell’agente del giocatore hanno confermato che, la trattativa si chiuderà nell’arco di 24 ore per una cifra intorno ai 5 milioni.

Scelto il portiere del futuro, Bigon si sta concentrando sulla situazione del portiere dell’ immediato presente, infatti, se fino a qualche giorno fa era praticamente certa la conferma tra i pali di Morgan De Sanctis, nell’ultimo periodo la situazione è sensibilmente cambiata, l’estremo difensore abruzzese è diventato un obiettivo della Roma e sarebbe disposto a cambiare squadra per trovare nuovi stimoli.

Il Napoli a questo punto si catapulterebbe su Julio Cesar portiere che,dopo aver vinto tutto nell’Inter di Mourinho, è stato protagonista, prima con la maglia del QPR e poi con quella della nazionale brasiliana nell’ultima Confederations Cup vinta proprio dai verdeoro. Bigon ha trovato l’accordo con la società di Londra, manca solo il si del giocatore che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Con l’arrivo di Rafael e Julio Cesar la porta del Napoli sarebbe completamente in mani ” brasiliane ”  ma, ne siamo certi, sarebbe in mani sicure.

Danilo De Gennaro

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.