NAPOLI/ Staccano l’antitaccheggio e rubano abiti in via Toledo, 4 minorenni denunciate

461 0
taccheggio_original-2-2
Antitaccheggio tagliato con forbici

NAPOLI – Armate di forbici staccano il sistema di antitaccheggio e rubano diversi capi di abbigliamento. E’ successo ieri pomeriggio in via Toledo a Napoli. Gli agenti, a seguito di una richiesta di aiuto giunta al 113, sono intervenuti in un negozio e hanno accertato che, pochi attimi prima, quattro ragazze si erano impossessate di diversi capi di abbigliamento staccandogli il dispositivo antitaccheggio. All’uscita del negozio, però, il dispositivo sonoro è entrato comunque in azione permettendo, così,  al personale di vigilanza, di allertare la Polizia.

CONTROLLATE – Pertanto gli agenti, giunti immediatamente sul posto,  le hanno bloccate e controllate. A seguito del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto, oltre alla merce appena rubata nascosta in alcune borse , anche altri capi di abbigliamento asportati in altro negozio poco distante e 4 paia di forbici, utilizzate dalle stesse per staccare l’etichetta antitaccheggio.

DENUNCIATE – I poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale, hanno denunciato in stato di libertà le 4 ragazze di età compresa tra i 16 e 17 anni, resesi responsabili, in concorso tra loro, del reato di furto aggravato. La merce, per un valore complessivo di circa 500 euro, è stato riconsegnato, ai  legittimi proprietari.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.