NAPOLI/ Spettacolo per Pino Daniele, 3mila biglietti esauriti in mezz’ora

687 0

pino-daniele-2NAPOLI – In mezz’ora sono finiti i 3mila biglietti prenotabili sul sito del Comune di Napoli previsti per il concerto evento in occasione del compleanno e onomastico dello scomparso Pino Daniele che si terrà al Palapartenope in via Barbagallo alle ore 21.30 del 19 marzo. Ovviamente saranno validi gli inviti rilasciati online per il teatro Mediterraneo che era stata scelta precedentemente come sede del concerto ricordo per il grande artista napoletano.

ECCO CHI CI SARA’ – Il concerto vedrà la partecipazione di Enzo Avitabile, Francesco Baccini, Eugenio Bennato, Tony Cercola, Nello Daniele, Maurizio de Giovanni, Teresa De Sio, Gianni Guarracino, Peppe Lanzetta, Pietra Montecorvino, accompagnati dalla band con Carlo Avitabile, Mariano Barba, Paolo Biancocini, Gianluigi Di Fenza, Dj Funaro, Lino Pariota, Vittorio Remino.

UNA GIORNATA PER LUI – Il concerto concluderà una lunga giornata dedicata a Pino Daniele che inizierà alle ore 11 nella Sala dei Baroni al Maschio Angioino, dove il Sindaco de Magistris consegnerà ai familiari del grande artista i libri con le migliaia di dediche raccolte nei giorni in cui le ceneri di Pino Daniele sono state esposte nel Castello della Città.
La cerimonia nella Sala dei Baroni prevede altri momenti tra cui anche la consegna di una targa con la medaglia della città a Francesco il più piccolo dei figli di Pino Daniele. Alle 12,30 nel cortile del Maschio Angioino ci sarà il flash mob: potrà parteciparvi chiunque con uno strumento per cantare assieme Je Sto Vicino a Te.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.