NAPOLI/ Solidarietà, attese 450 persone per il pranzo nella Cattedrale: ecco dove verrà trasmessa

560 0
eee
Cardinale Crescenzio Sepe

NAPOLI – Sono circa 450 le persone che domenica 28 dicembre, alle 13, parteciperanno al pranzo della solidarietà su invito, come ogni anno, del cardinale Sepe, che nella chiesa cattedrale, alle ore 10, celebrera’ la messa della fraternita’, trasmessa su rete 4 in diretta televisiva. Il Pranzo della Solidarietà si terrà nei Saloni del Palazzo Arcivescovile, dove il Cardinale Sepe accoglierà e servirà le tante persone, di ogni religione e nazionalità, che vivono nel disagio, nella solitudine, nella povertà.

GRAZIE AI FERROVIERI IN PENSIONE – Il Pranzo, organizzato da, don Enzo Cozzolino e Giancamillo Trani, rispettivamente direttore e vice direttore dalla Caritas Diocesana, verrà realizzato grazie al prezioso contributo dell’ AFEPAT, Associazione Ferrovieri in pensione, che assicurano anche lo spettacolo di intrattenimento, con la Compagnia degli Artisti sognatori, ai quali si affiancheranno Alan De Luca , Teresanna Pugliese, Nino Forte e la sua band, Luca Bombardamento, Alfonso Ardito e la sua band, le ballerine della Scuola di arte-danza di Mater Dei.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.