Napoli, si lancia dal quarto piano ma viene salvata al volo dalla polizia

446 0

polizia-notte
Una 40enne viene salvata dalla polizia

NAPOLI – Bastavano pochi minuti e sarebbe stata una tragedia. Una donna 40enne di Napoli tenta il suicidio lanciandosi dal quarto piano ma viene presa al volo dalla polizia. Quando sono arrivati al pianerottolo del quarto di piano di un edificio del Corso Malta la donna già era pronta a lanciarsi nel vuoto. Ieri sera la Sala Operativa ha diramato una nota relativa ad una donna che tentava di suicidarsi. Una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale subito è arrivata sul posto.

PRESA AL VOLO – Gli agenti a questo punto, salendo velocemente le scale, hanno raggiunto il quarto piano dello stabile dove la 40enne era oramai pronta a lanciarsi. I poliziotti non hanno avuto il tempo di convincerla a desistere che subito si è lasciata andare. Ma sono riusciti ad afferrarla in tempo e, nonostante la sua resistenza, a salvarla.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.