Napoli, sequestro di merce contraffatta tra Piazza Garibaldi e Corso Umberto

458 0

Nell’ambito delle operazioni finalizzate ad assicurare legalità e sicurezza sul territorio è stato realizzato un intervento di Polizia Amministrativa sull’intero Corso
Umberto e su Piazza Garibaldi.
Le operazioni hanno portato all’identificazione di 4 cittadini stranieri privi di documenti e permesso di soggiorno con conseguente denuncia per immigrazione clandestina nonché alla verbalizzazione di 4 cittadini italiani privi dell’autorizzazione alla vendita ambulante.
Nel corso delle operazioni sono state sequestrate:
N. 600 BORSE e BORSELLINI;
N. 4.000 SUPPORTI MAGNETICI;
N. 350 PAIA DI SCARPE;
N. 700 BERRETTI;
N. 200 PAIA DI OCCHIALI.
Inoltre in Via Silvio Spaventa sono state prelevate 12 grosse fioriere poste sulla pubblica via che occupavano la sede stradale riservata alla sosta delle autovetture (strisce blu).
Sul posto sono stati infine elevati 38 verbali per violazioni del CdS per soste e modalità di soste nonché 2 verbali per art. 20 CdS (occupazione suolo).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.