NAPOLI/ Rubato il Suv del portiere azzurro Rafael, colpo da 40mila euro

610 0

rafael-infortunioNAPOLI – Rafael, tornato dall’aeroporto più o meno verso la mezzanotte di domenica, ha deciso di non metterlo al sicuro in garage il suo Suv, o almeno nel parco in cui abita. Quel Range Rover Evoque, un suv da 40mila euro parcheggiato per strada come un’utilitaria qualsiasi, non è passato inosservato agli occhi dei ladri a caccia di auto di lusso sulla collina di Posillipo.

PIGRIZIA FATALE – Il giovane portiere, già nel mirino dei tifosi a causa di una serie di sfortunati svarioni che gli sono costati il posto da titolare, ha dovuto trovare un altro modo per raggiungere la capitale, dove ha sporto denuncia. Poco più d’un fastidio per uno che guadagna 100mila euro al mese, per carità.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.