Napoli, rione Traiano: locale di edilizia popolare occupato abusivamente e usato come piazza di spaccio.

461 0

Napoli – 12/11/2013 –

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli hanno fatto irruzione in un locale al civico 34 di via Tertulliano occupato abusivamente, traendo in arresto per spaccio di cocaina Daniele Nocera, 25 anni, residente al viale Traiano, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso mentre cedeva due dosi a un giovane assuntore della zona che è stato segnalato al prefetto.
La perquisizione operata subito dopo ha portato al rinvenimento e sequestro di un sistema di apertura a telecomando del portone blindato d’ingresso allo stabile e della somma di 390 euro in denaro contante, ritenuta provento di illecita attività.
Nella zona, ove si ritiene che gli affari illeciti siano controllati dal clan camorristico dei “puccinelli”, sono stati inoltre rimossi una porta blindata e due cancellate metalliche verosimilmente installati per ritardare l’accesso delle forze dell’ordine.
L’arrestato e’ stato tradotto a Poggioreale.

Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.