NAPOLI/ Reagisce ad una rapina e viene accoltellato: i rapinatori scappano senza rubargli nulla

491 0
via lanzieri
Via Lanzieri

NAPOLI – Non ha ceduto il cellulare di ultima generazione ai rapinatori ed è stato punito con una coltellata. Un 29enne, originario di Catania, stava percorrendo via Lanzieri, una traversa di corso Umberto non lontana da piazza Borsa quando ha notato due giovani a bordo di un motorino che lo seguivano. L’episodio si è verificato intorno alle 20.30 ed è durato solo una manciata di secondi finiti però nel sangue.

ACCOLTELLATO – In un primo momento il 29enne che stava parlando al cellulare ha interrotto la telefonata cercando di riporre via il telefono ma i due malviventi già lo avevano accostato intimandogli di consegnare l’apparecchio di ultima generazione. Di fronte alla resistenza del giovane i rapinatori non hanno perso tempo e gli hanno inferto una coltellata alla coscia sinistra. Il giovane, che dunque è riuscito a tenere con sè il telefono, è stato soccorso dal 118 ed ha ricevuto la sutura della ferita e 10 giorni di prognosi.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.