Napoli, offre 100 euro per evitare le conseguenze : arrestato

435 0

Al rione traiano, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per istigazione alla corruzione e resistenza a pubblico ufficiale Medina Martinez Miguel Angel, 32 anni, della repubblica dominicana, residente in Via A. Doria, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato notato su Via Romolo e Remo, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che lo hanno fermato per controlli. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di una dose di cocaina per uso personale.

Durante la verbalizzazione amministrativa, il 32enne ha avvicinato i 2 carabinieri e gli ha offerto una banconota da 100 euro per evitare la segnalazione al prefetto quale consumatore di stupefacenti, viene subito bloccato e dopo una breve colluttazione, arrestato.

Il denaro è stato sequestrato.
l’arrestato, dopo le formalità rito, e’ stato accompagnato nella sua abitazione  in attesa di rito direttissimo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.