NAPOLI/ L’Edenlandia è salva, il nuovo parco giochi riaprirà nel 2015

575 0
Edenlandia-foto-1965-9
Lo storico parco giochi di Fuorigrotta

NAPOLI – Raggiunto l’accordo e posta finalmente la firma. La cordata di imprenditori capitanata dal patron delle biciclette Mario Schiano ha ufficialmente rilevato il parco giochi Edenlandia. Stamattina davanti al notaio Salvatore Grasso la Mostra d’Oltremare ha firmato il contratto di locazione dei suoli di cui è proprietaria con il gruppo di manager della neonata “New Edenlandia”.

NEL 2015 L’APERTURA – «Voglio ringraziare il presidente della Mostra d’Oltremare Andrea Rea ed il sindaco di Napoli Luigi de Magistrische sono stati di parola e hanno lavorato per far rinascere il Parco. Adesso perfezioneremo gli ultimi dettagli e poi partiremo subito con i lavori di ristrutturazione – commenta Mario Schiano – per consegnare possibilmente già nel 2015 il parco giochi a Napoli e al Sud. A breve renderemo noti anche tutti i dettagli dell’accordo e il nuovo volto del parco in un convegno pubblico. Per ora possiamo solo dire che questa è una buona giornata per Napoli, per l’imprenditoria locale e per i bambini».

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.