NAPOLI/ Idee regalo? A Mezzocannone c’è il Mercatino Anticrisi – Ecco cos’è – LE FOTO

624 0

[portfolio_slideshow]

di Violetta Luongo

NAPOLI – Battere la crisi in ogni modo e con le idee più utili e creative. È questo il concetto che sta alla base del Mercatino Anticrisi che ha scelto come “quartier generale” il civico numero 14 di via Mezzocannone. L’atrio della Mensa Universitaria ospita fino all’epifania bancarelle e piccoli stand dai più variegati prodotti. Artigianato locale, abiti e oggetti vintage nonché marmellate fatte in casa con tanto di pane da gustare al momento.

IL MERCATINO ANTICRISI – Iniziativa degli universitari e giovani napoletani per aiutare la propria e l’altrui economia, da troppo tempo in crisi, con idee simpatiche e nuove da mettere sotto l’albero o per riempire la calza della Befana. I promotori promettono in futuro nuovo stand anche di gastronomia.Grandi cartelli inneggiano agli sconti, alle offerte o alla possibilità di avere anche acconciature, raste e dread ai capelli. Insomma per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.